Torrente Esonerato? La Salernitana pensa a un nuovo allenatore

VOTA QUESTA NOTIZIA

Vincenzo Torrente verrà esonerato? La Salernitana pensa ad un nuovo allenatore? Queste sono le voci più ricorrenti, che parlano di un esonero per il tecnico nativo di Cetara. Per Torrente potrebbe essere risultata fatale la sconfitta di ieri sera, patita in casa del Bari, che è riuscito a vincere 2-1 grazie alle reti di Maniero e Valiani, che hanno prevalso su quella del pareggio, segnata da Donnarumma.

Il tecnico, ex degli stessi pugliesi, potrebbe pagare cara la disfatta del San Nicola, che si aggiunge ai numerosi risultati negativi dei granata degli ultimi tempi. I numeri, in effetti, parlano chiaro: la Salernitana ha vinto solo due partite finora, entrambe in casa, contro Avellino (alla prima di campionato) e Ternana; soltanto 11 i punti racimolati da Torrente in 12 giornate, per uno score non propriamente da urlo. La Salernitana è inoltre una delle squadre meno in forma del panorama calcistico cadetto: nelle ultime cinque gare sono arrivate due sconfitte (in casa contro Entella e Bari) e tre pari, contro Lanciano, Perugia e Cesena, giunti sempre facendosi rimontare. Quest’ultimo dettaglio potrebbe essere segno di una perduta solidità mentale da parte di una squadra che potrebbe fare davvero meglio di così.

Diversi tifosi granata, inoltre, si lamentano del 4-3-3 del tecnico campano, chiedendo al tecnico un altro modo di giocare. Torrente verrà esonerato?