Torrente Esonerato, Novellino Nuovo Allenatore della Salernitana?

Dalle indiscrezioni che arrivano sembra che la dirigenza della Salernitana sia in procinto di esonerare il tecnico Vincenzo Torrente dopo la brutta sconfitta subita in casa del Como. Il nome più gettonato per la sua sostituzione sembra essere quello di Walter Novellino, ex tecnico del Napoli, uomo dal carattere forte e dalle grandi capacità umane che potrebbe portare la Salernitana e quel cambio di rotta che la piazza si auspica.

Vincenzo Torrente non è mai stato contestato dalla tifoseria granata, vuoi perché il curriculum del tecnico è di tutto rilievo o vuoi perché il mister è salernitano e il suo impegno è fuori discussione. Il problema principale sono i risultati e i continui cambi di modulo che hanno fatto si che a metà campionato i granata non hanno un’identità di gioco chiara. La Salernitana ad oggi non ha un uomo del pacchetto offensivo che abbia realizzato più di 6 reti.

Se a tuttto questo ci aggiungiamo la bruttissima sconfitta maturata ieri a Como, risvegliando dal sonno l’ultimissima della classe, si capisce come le voci che circolano sull’esonero del tecnico siano tutt’altro che infondate. A parte il nome di Walter Novellino, i papabili sembranon essere anche Franco Colomba, Menichini e Bergodi. I prossimi giorni saranno decisivi anche se il tempo stringe e alla ripresa ci sarà l’Avellino di Tesser, davvero un osso duro.

Leggi anche: