Torres-Albinoleffe 2-0 Live: Diretta Tv e Streaming gratis (2014-15)

Lega Pro

La partita Sassari Torres-Albinoleffe sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valido per la sedicesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 14 30 allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari. A dirigere la gara sarà l’arbitro Daniele Viotti della sezione AIA di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti, a coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Lauro Margini e Giuseppe Macaddino. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Giovanni Atzeni.

Per guardare gratis la diretta live streaming di Sassari Torres-Albinoleffe basta andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play della gara che inizia sabato sei dicembre alle 14:30.

Allo stadio Sanna di scena una sfida molto interessante. I padroni di casa della Torres sono reduci dal pareggio per 3 a 3 sul campo del Real Vicenza. Con il k.O rimediata sul campo del Giana, sonole sconfitte consecutive rimediate dall’Albinoleffe che ho costretto la società a esonerare mister Bonazzi, sostituito da Mangone. I sardi hanno rimediato due sconfitte nelle ultime due gare interne e ora è arrivato il momento di dare la scossa per dare la svolta al campionato. PRONOSTICO: 1.

CLICCA QUI PER GUARDARE TORRES-ALBINOLEFFE

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO