Torres all'Atletico Madrid, dalla Spagna: "Oggi l'annuncio"

Il ritorno di Fernando Torres all’Atletico Madrid è stato accolto con grande entusiasmo in Spagna tanto che gli iberici non stanno più nella pelle e vorrebbero subito l’annuncio ufficiale del passaggio del Niño dal Milan all’Atletico. Secondo la stampa spagnola, tale annuncio potrebbe giungere proprio in giornata.

Marca titola: “Non se n’è mai andato” e aggiunge altri dettagli che vorrebbero l’annuncio ormai imminente: “Il club vuole annunciare oggi stesso l’accordo. Torres giungerà in prestito fino al 2016”. Diario As invece sottolinea il ritorno di Torres all’Atletico Madrid così: “Accordo totale tra Milan, Atletico e Chelsea: il Niño torna da uomo. L’attaccante potrebbe debuttare in Copa del Rey già il 7 gennaio”.

Operazione conclusa anche grazie alla volontà di Torres il cui desiderio di tornare all’Atletico Madrid non è mai stato un mistero: “La volontà di Torres era quella di vestire nuovamente la camiseta di una vita, ma per il Chelsea quella non era la prima opzione. Ora si compie il desiderio del Cholo”. Insomma in Spagna sono pronti ad accogliere il loro Fernando Torres, non resta che aspettare l‘annuncio ufficiale dell‘Atletico Madrid.

Leggi anche: