Torres-Atletico Madrid, Burgos: "Trattativa quasi chiusa"

Finalmente stanno per scorrere i titoli di coda nella trattativa tra Milan e Atletico Madrid incentrata sullo scambio Fernando Torres-Alessio Cerci. Lo spagnolo vedrà realizzarsi uno dei suoi desideri, ovvero quello di tornare ad essere nuovamente un giocatore dei Colchoneros, l’Atletico riabbraccerà la sua stella, il Milan e Pippo Inzaghi potranno invece festeggiare l’arrivo di Alessio Cerci che, se non è ancora del tutto convinto della scelta fatta, potrà ricredersi con il tempo.

Intanto dalla Spagna giunge la conferma del secondo di Simeone, riguardante la trattativa ormai in dirittura d’arrivo con il Milan: “La trattativa è quasi chiusa, attendiamo che l’affare si concretizzi”. Ha annunciato Burgos in occasione di un evento allo stadio “Fernando Torres” di  Fuenlabrada.

“Fernando sa già in che squadra arriverà, – aggiunge il secondo Burgossarà importante per la seconda parte di questa stagione”. Nei prossimi giorni Torres firmerà il contratto e raggiungerà la Spagna, quindi le visite mediche e infine l’annuncio ufficiale da parte delle due società. E’ tutto pronto, la trattativa sta per chiudersi definitivamente.

Leggi anche: