Torres-Milan, attaccante atteso a Milano: è fatta

Dopo incontri, trattative e ostacoli da superare, l’affare riguardante Fernando Torres sembra essere giunto a conclusione, il giocatore vestirà la maglia del Milan e nelle prossime ore dovrebbe giungere a Milano. Fondamentale è stata la giornata di oggi, giornata in cui c’è stato un intenso colloquio tra gli agenti di Torres e il Chelsea che hanno portato al raggiungimento di un accordo che permetterà all’attaccante di intraprendere questa nuova esperienza calcistica.

In realtà, l’incontro non era terminato nel migliore dei modi. Il Chelsea non aveva concesso a Torres quella buonuscita di 7 milioni di euro che spetta al calciatore da contratto e questo faceva presagire a un braccio di ferro che si sarebbe protratto fino alla fine del mercato. A quanto pare così non è stato e a decidere il tutto è stata la volontà di Torres di andare al Milan, pur senza buonuscita.

Raggiunto l’accordo resta da organizzare il volo che permetterà al calciatore di raggiungere Milano, sottoporsi alle visite mediche, firmare il contratto biennale con il Milan a cui seguirà l’annuncio ufficiale. Ormai siamo agli sgoccioli, Fernando Torres può già dirsi un calciatore del Milan.

Leggi anche: