Torres-Milan, gli agenti incontrano il Chelsea per la buonuscita

Fernando Torres è molto vicino al Milan. Già nella giornata di ieri il club rossonero ha stretto un accordo con gli agenti del giocatore del Chelsea sulla base di un contratto biennale, restano da definire i dettagli riguardanti la buonuscita di Torres che si aggira intorno ai 7 milioni lordi. In realtà il Milan, nei giorni scorsi, aveva ottenuto il via libera dal Chelsea per trattate con Torres sulla base di un prestito, incontrando l’opposizione del giocatore disposto a lasciare Londra solamente a titolo definitivo.

Così il Milan è andato incontro all’attaccantegli agenti di Torres, Margherita Garay e Antonio Sanz, sono volati a Londra dove è in corso un incontro con la dirigenza del Chelsea, utile a chiarire la posizione delle due parti e cercare di raggiungere un accordo riguardante la buonuscita che i Blues al momento non vogliono concedere.

Il giocatore sembra intenzionato a lasciare il Chelsea per vestire la maglia del Milan che, dal canto suo, aspetta di ricevere buone notizie da Londra. Nelle prossime ore, dunque, dovrà esserci una svolta. Tutto è nelle mani degli agenti di Torres, riusciranno nel corso di quest’incontro a convincere il Chelsea a lasciar andare il proprio assistito per approdare al Milan?

Leggi anche: