Tottenham-Fiorentina: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

fiorentina-paok-probabili-formazioni-europa-league-pronostico

Comincia la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League 2014-2015 anche per la Fiorentina, che nei sedicisemi dovrà vedersela contro i temibili londinesi del Tottenham. A White Hart Lane ci si aspetta spettacolo. Probabili formazioni che vedono una Fiorentina non troppo rimaneggiata, con Montella che vuole fortemente passare il turno, e per questo schiera i migliori. Come contro il Sassuolo, difesa a 4, con Richards e Pasqual a spingere sugli esterni, mentre a garantire la fase offensiva in campo Salah e Joaquin, che ispireranno Gomez. Unico ballottaggio, quello tra Mati Fernandez e Aquilani.

Il Tottenham può vantare alcuni nomi temibili: in porta la saracinesca francese Lloris, mentre a centrocampo Dembele e Lamela proveranno a far saltare gli schemi. In attacco, Pochettino si affida all’incredibile vena realizzativa del giovanissimo Kane. Nessun precedente ufficiale tra i due club. Arbitra l’esperto spagnolo Carlos Velasco Carballo, calcio d’inizio di questa andata dei sedicesimi giovedì alle 21.05.

Probabili formazioni 

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Fazio, Vertonghen, Davies; Mason, Bentaleb; Lamela, Dembele, Eriksen; Kane. All. Pochettino.

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Savic, Rodriguez, Pasqual; Valero, Pizarro, Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. All. Montella.

Leggi anche: