Tottenham-Fiorentina, Streaming Live Gratis

I viola stasera sono impegnati nel ritorno dei sedicesimi di Europa League: Tottenham-Fiorentina si gioca alle 21.05 e sarà visibile in streaming live gratis su piattaforme internet come Rojadirecta e Live.tv, ma consigliamo i lettori di valutare attentamente la legalità di queste soluzioni.

TOTTENHAM-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Buone notizie per la Fiorentina: Kane e Dembele non saranno della partita, per cui i toscani hanno diverse chance in più di ribaltare la situazione. Infatti all’andata al Franchi gli inglesi strapparono un prezioso 1-1 e in casa possono contare sullo 0-0 che basterebbe a qualificarli al turno successivo. Per di più i bianchi londinesi non hanno mai subito una sconfitta da un’italiana, quando hanno giocato fra le mura amiche. I viola non hanno grosse defaillance: Zarate però sarà della partita, anche perché in serie A deve scontare ancora due giornate, quindi Sousa punterà tutto sulla sua freschezza atletica.

Probabili formazioni:

Tottenham: Lloris, Walker, Wimmer, Davies, Alderweireld, Mason, Dier, Eriksen, Alli, Chadli, Son. All.:Pochettino

Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Borja Valero, Zarate, Kalinic. All.: Sousa

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)

Leggi anche: