Totti al Barcellona, Luis Enrique: “Se costa poco…”

Francesco Totti prossimo acquisto del Barcellona? Luis Enrique apre le porte al Pupone: “Se costa poco, perché no?”

Il futuro incerto di Francesco Totti lascia ampio spazio alle voci di calciomercato e tra queste vi è quella che vedrebbe il Pupone lasciare la Roma per indossare la maglia del Barcellona. Su tale ipotesi si è espresso Luis Enrique, allenatore blaugrana ed ex giallorosso.

Le porte del Barcellona per Francesco Totti potrebbero aprirsi solo con un costo abbordabile del cartellino: “Se possiamo prendere Totti a un buon prezzo, perché no?” Sono le parole di mister Luis Enrique al riguardo. Tuttavia lo spagnolo tifa per un rinnovo di Totti con la Roma e ne spiega le ragioni: “In qualità di piccolo tifoso della Roma e per ciò che Totti ha rappresentato e rappresenta ancora oggi, mi piacerebbe che concludesse la carriera alla Roma”.

Sarà Totti a decidere quello che sarà il suo futuro. Se appendere gli scarpini al chiodo in caso di mancato rinnovo o se vestire la maglia di un’altra squadra e in tal caso Luis Enrique sarebbe ben contento di accoglierlo al Barcellona: “Vederlo indossare una maglia diversa in questa fase non sarebbe l’ideale, ma l’ultima parola è la sua. Secondo me dovrebbe chiudere alla Roma”.

Leggi anche: