Totti Infortunio: Diagnosi e Aggiornamenti, salta l’Atalanta?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Leggero infortunio per Francesco Totti. Andiamo a vederne la diagnosi e gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni. Salta la trasferta contro l’Atalanta?

Francesco Totti rischia di saltare la prossima gara della Roma contro l’Atalanta. Il capitano giallorosso, appena tornato ad allenarsi con la squadra dopo un problema al flessore, ha accusato un fastidio all’anca ed ha preferito fermarsi.

L’infortunio sembra comunque di lieve entità e non fa preoccupare lo staff medico del club giallorosso. I prossimi allenamenti saranno decisivi per capire se potrà essere a disposizione di Spalletti nell’importante trasferta di Bergamo. Quella contro l’Atalanta si presenta infatti come una gara da “zona champions” visto il sorprendente rendimento degli uomini di Gasperini finora.

La partita ha un esito tutt’altro che scontato e si prevedono scintille dal primo all’ultimo minuto. Entrambe sono squadre che sanno arrivare in area avversaria, ma, allo stesso tempo, molto organizzate. Sarà un match divertente.

Nell’ambiente di Trigoria c’è comunque un cauto ottimismo sul recupero di Francesco Totti. Con il capitano in campo i giallorossi difficilmente perdono.