Totti rinnovo con la Roma? Sabatini: “Se lo merita”

Il rinnovo di Totti con la Roma si avvicina. Importanti conferme vengono dalle parole di Walter Sabatini: “Se lo merita”.

Walter Sabatini ha fatto il punto della situazione sul mercato della Roma e sulle trattative da risolvere e intavolare. Tra questi c’è il rinnovo di Francesco Totti. Le due parti, nonostante gli attriti avuti nell’ultimo periodo, sembrano essersi avvicinate e ciò anche grazie alle eccelse prestazioni del capitano nelle ultime giornate di campionato.

Totti rinnoverà con la Roma per un’altra stagione e a rivelarlo è proprio il DS dei giallorossi: “Con le ultime prove ha fatto cadere ogni discorso – ammette Sabatini -. Il contratto se lo merita”. Inizialmente la dirigenza giallorossa era restia a rinnovare il contratto a Totti: “Io ero contrario. Secondo me un campione quando smette è meglio che sia un giovane dirigente piuttosto che un vecchio calciatore”.

La Roma avrà ancora per un altro anno il suo capitano e anche se: “Una nuova stagione può essere dura, le ultime prestazioni hanno qualcosa di sovrannaturale”. Il rinnovo di Totti verrà firmato anche per merito di Luciano Spalletti: “Se (Totti ndr) non fosse stato stimolato così, non avremmo avuto queste prove”.

Leggi anche: