Trabzonspor-Napoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Trabzonspor-Napoli è la gara che segna l’inizio delle fasi ad eliminazione diretta degli azzurri in Europa League. I tifosi partenopei purtroppo non potranno seguire la formazione guidata di Benitez in chiaro in diretta tv, ma sarà comunque possibile vederla alle ore 19 su Mediaset Premium se si è abbonati. In alternativa è possibile utilizzare alcuni portali gratis come Rojadirecta per vederla in streaming. 

Trabzonspor-Napoli sarà trasmessa anche in diretta online sul sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Italia attraverso il servizio on air con la radiocronaca di Carmine Martino. I tifosi azzurri potranno quindi in diversi modi fare il tifo per la propria squadra del cuore utilizzando vari canali di comunicazione in attesa della gara di ritorno al San Paolo dove potranno poi far sentire tutto il loro calore anche dal vivo.

La partita tra il Napoli ed i turchi vede favorita la formazione partenopea nel pronostico con quote da parte dei maggiori siti di scommesse che si aggirano intorno al 2.00. A favorire gli azzurri non è solo il maggior tasso tecnico ma anche le diverse assenze a cui il Trabzonspor dovrà sopperire.

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI