Trapani-Avellino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al “Provinciale” va in scena la sfida Trapani-Avellino, valevole per la sedicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma sabato 5 dicembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Serse Cosmi dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-4-2-1, con il trio Perticone-Pagliarulo-Scognamiglio a difesa di Nicolas. In mediana, spazio a Scozzarella ed Eramo al centro, con Fazio a destra e Rizzato a sinistra. Alle spalle di Montalto, unico punto di riferimento avanzato, agiranno Coronado e Citro.

Attilio Tesser deve far fronte a diverse assenze importanti, ma avrà a disposizione per la prima volta in stagione il suo numero 10: Gigi Castaldo. Il centravanti originario di Giugliano partirà sicuramente dal primo minuto, al fianco di Trotta, con Bastien a supporto della coppia d’attacco. L’infortunio di Visconti, e il turno di squalifica rifilato a Nica ed Arini, costringono il tecnico di Montebelluna a cambiare interpreti sulle fasce e in cabina di regia: sul versante mancino spingerà il francese Giron e sulla fascia opposta il giovane Petricciuolo, mentre davanti alla coppia Rea-Chiosa ci sarà l’ex Juve Stabia Jidayi.

Ecco le probabili formazioni di Trapani-Avellino:

Trapani (3-4-2-1): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Scozzarella, Eramo, Rizzato; Coronado, Citro; Montalto. All. Cosmi

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Petricciuolo, Chiosa, Rea, Giron; D’Angelo, Jidayi, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo. All. Tesser

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE