Trapani-Bari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Trapani-Ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Nell’ultima giornata di Serie B di questo 2015 si disputerà Trapani-Bari. Con il pranzo natalizio ancora da digerire è già tempo di pensare alle formazioni del match, visibile in diretta tv e streaming su Sky, per i due mister. La partita si disputerà alle ore 15.00 di domenica 27 dicembre e sarà valida per la ventunesima giornata del campionato 2015-16.

Trapani-Bari: Probabili Formazioni

Nel Trapani non si contano assenze. Non considerando i lungodegenti Sodinha e Basso, mister Cosmi avrà a disposizione l’intera rosa per chiudere degnamente questo 2015. Reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Crotone, i siciliani sperano di chiudere l’anno con i tre punti in mano e il loro tecnico, per far sì che ciò avvenga, schiererà la migliore formazione. Si preannuncia un 4-3-1-2 con Coronando dietro la coppia d’attacco composta da Citro e Nadarevic; con Raffaello, Eramo e Cavagna a formare il trio di centrocampo e Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio e Rizzato davanti al portiere Nicolas in difesa.

Nel Bari mister Nicola dovrà fare a meno dello squalificato Sabelli. La formazione pugliese, reduce dalla sconfitta in casa contro il Brescia, cercherà di riscattarsi a Trapani dove scenderà in campo probabilmente disposta secondo un 4-2-3-1 che vede Guarna tra i pali con Donkor, Rada, Di Cesare e Gemiti a completare il reparto arretrato; nella mediana Valiani e Porcari con Sansone, De Luca e Rosina dietro la punta Maniero.

Probabili Formazioni:

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Eramo, Cavagna; Coronado; Citro, Nadarevic.

Bari (4-2-3-1): Guarna; Donkor, Rada, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Porcari; Sansone, De Luca, Rosina; Maniero.

Trapani-Bari: Diretta Tv e Streaming

Trapani-Bari verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky. La pay tv di Murdoch dedicherà alla sfida del Polisportivo Provinciale di Trapani il canale Sky Calcio 2 HD per la diretta tv e darà la possibilità ai propri abbonati di seguire la sfida in streaming tramite la piattaforma Sky Go. I non abbonati potranno acquistare il match in pay per view su Sky Online al costo di 9,99 euro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B