Trapani-Bari Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Trapani-Ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

La partita del Polisportivo Provinciale Trapani-Bari, valida per la ventunesima giornata di Serie B, verrà trasmessa gratis in live streaming da Rojadirecta. La sfida tra siciliani e pugliesi avrà inizio alle ore 15.00 di oggi, domenica 27 dicembre, e sarà l’ultima partita che le due squadre si troveranno a disputare in questo 2015. L’obiettivo, per entrambe, è chiudere l’anno nel migliore nei modi in attesa del 2016.

Rojadirecta, Trapani-Bari in Live Streaming Gratis

Per vedere su Rojadirecta Trapani-Bari in live streaming gratis sarà necessario possedere una connessione a internet (meglio se adsl) e connettendosi al sito in questione selezionare uno dei canali dedicato al “derby del sud” di questa ventunesima giornata di Serie B.

A detenere i diritti televisivi per la trasmissione di Trapani-Bari è Sky, il live streaming gratis di Rojadirecta risulta essere illegale in quanto viola le norme di copyright. La nostra dunque vuole essere una notizia data a solo scopo informativo.

Trapani-Bari su Sky: Diretta Tv e Streaming

Su Sky sarà possibile vedere Trapani-Bari in diretta tv e streaming. La pay tv trasmetterà su Sky Calcio 2 HD la diretta tv del match del Polisportivo Provinciale, sfida che sarà possibile vedere anche in streaming su Sky Go possedendo l’abbonamento. E se non si è abbonati? Nessun problema. Sky offre la possibilità di acquistare Trapani-Bari in pay per view su Sky Online al prezzo di 9,99 euro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B