Trapani-Bari, Serie B Streaming Gratis su Rojadirecta

Trapani-Ternana

Tra i match della ventunesima giornata di Serie B in programma domenica 27 dicembre 2015 vi è Trapani-Bari che sarà possibile vedere in streaming gratis anche su Rojadirecta, oltre che in diretta tv su Sky. A detenere i diritti televisivi sulle partite del campionato cadetto è la pay tv di Murdoch, nonostante ciò il sito P2P continua a mantenere nella propria programmazione la diretta live gratis dei match di Serie B, sebbene con il divieto della legge.

Trapani-Bari in Streaming Gratis sul web

Seguire Trapani-Bari in streaming gratis sul web non è impossibile. Al di là dell’offerta (illecita) di Rojadirecta, vi è infatti la possibilità di seguire lecitamente l’evolversi della partita del Polisportivo Provinciale gratuitamente attraverso le pagine social delle due società di calcio che aggiorneranno in tempo reale tifosi e seguaci su quanto accadrà a partire dalle ore 15.00 di oggi, domenica 27 dicembre, tra Trapani e Bari.

Trapani-Bari in Diretta Tv e Streaming

Per vedere Trapani-Bari in diretta tv e streaming è necessario possedere l’abbonamento a Sky che trasmetterà il match sul canale Sky Calcio 2 HD, visibile anche attraverso l’applicazione per pc e mobile Sky Go. Se non si è abbonati Sky dà la possibilità di acquistare il singolo match a 9,99 euro sul sito Sky Online.

[brid video=”23357″ player=”3036″ title=”Highlights TrapaniBari 11 36 giornata SerieB 18.04.15 TrapaniCalcio.it”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B