Trapani-Benevento: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Trapani-Ternana

Dove vedere Trapani-Benevento in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Tra le varie partite di Serie B in programma per questo turno infrasettimanale, anche Trapani-Benevento, vediamo dove poter seguire l’incontro in Diretta Tv e Streaming Gratis.

 

Il Trapani cerca la prima vittoria stagionale, dopo il netto ko contro il Bari, Serse Cosmi ha strigliato i suoi, mandandoli in ritiro, la squadra siciliana sembra lontana parente rispetto a quella ammirata nello scorso girone di ritorno, dalla finale del play-off perso contro il Pescara non sembrano essersi più ripresi, trovandosi ancora all’ultimo posto in classifica.

Dall’altra parte il Benevento, dopo il grande inizio di stagione, è in calo per aver ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, la classifica dei campani però, rimane molto soddisfacente, 15 punti in 9 gare e settimo posto a pari merito con Frosinone e Spal.

 

L’incontro potrà essere seguito insieme alle altre partite di Serie B, ad eccezione di Spezia-Cittadella, anticipo di questa decima giornata, sul canale 201, vale a dire Sky Sport 1 HD, oltre alla diretta tv, per chi volesse vedere la partita su Pc, lo Streaming Gratis su Sky Go. Calcio di inizio di Trapani-Benevento alle ore 20.45.