Trapani-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Trapani-Ternana

Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo nel fine settimana per la 30esima giornata di Serie B. Il Cagliari va a Trapani, qui vi proponiamo formazioni e info su diretta tv e streaming, contro una squadra in ottima forma e che ha vinto le ultime due trasferte a Pescara e a Perugia. La compagine sarda resta ancora al primo posto, nonostante due sconfitte consecutive contro Cesena e Novara, ora però la distanza dal Crotone e di un solo punto. Sfida importante per i rossoblù che vogliono mantenere la testa della classifica, contro i siciliani che se la giocano per arrivare in zona playoff.

L’ allenatore dei siciliani Serse Cosmi ha i dubbi Scozzarella e Torregrossa che, potrebbero saltare il match. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con linea difensiva formata da Fazio, Perticone Scognamiglio e Rizzato. Centrocampo con Eramo, Ciaramitaro e Nizzerro, con l’ ottimo Coronado che agirà alle spalle del duo Citro-Petkovic.

Mister Rastelli ha alcuni problemi di formazione soprattutto in mezzo al campo, in difesa ci saranno Balzano, Salamon, Krajnc e Murru. A centrocampo Colombatto, Cinelli e Joao Pedro mentre il tridente sarà affidato a Farias, Melchiorri e Sau.

TRAPANI-CAGLIARI: LE FORMAZIONI

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Ciaramitaro, Nizzerro; Coronado; Citro, Petkovic.

Cagliari (4-3-3): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Murru; Colombatto, Cinelli, Joao Pedro; Farias, Melchiorri, Sau.

TRAPANI-CAGLIARI: DIRETTA TV E STREAMING

La sfida sarà visibile in Diretta Tv su Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Inoltre c’e’ la possibilita di seguire il match in Streaming Gratis sul sito RojaDirecta.tv a partire dalle ore 15.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE