Trapani-Carpi, Probabili Formazioni e Pronostico (Serie B)

trapani-carpi

Andiamo a vedere quali sono le Probabili Formazioni ed il Pronostico della sfida Trapani-Carpi, valevole per la 17a giornata di Serie B.

Sarà Trapani-Carpi la partita che, venerdì 2 dicembre alle 20.30, andrà in scena allo stadio “Provinciale” di Erice, dando il via alla diciassettesima giornata di Serie B. I padroni di casa del Trapani stanno attraversando un periodo negativo, il più basso della loro storia cadetta. Ultimi in classifica, dopo l’ultima sconfitta di Pisa per 1-0 hanno subito anche l’esonero di Serse Cosmi e del Direttore Sportivo Pasquale Sensibile.

Il Carpi, invece, occupa attualmente l’ottavo posto in classifica e, cioè, l’ultimo utile per qualificarsi ai play off. Durante l’ultima uscita ufficiale in campionato, hanno ottenuto un’importante vittoria interna per 2-0 contro il Cittadella, spezzando, di fatto, quella scia non molto positiva, che li aveva visti guadagnare solo due punti in quattro partite.

Trapani-Carpi, ecco il pronostico per questo match della 16a giornata di Serie B.

Partita non semplice per entrambe le compagini, quella del Provinciale. I padroni di casa, momentaneamente con  diversi problemi per la testa, proveranno a sfruttare le mura amiche per reagire ad una situazione sconfortante. Il Carpi, invece, proverà ad imporre il suo gioco per poter fare bottino pieno, cercando di arginare al meglio le sortite degli avversari. Il risultato più probabile per questo match della Serie B valido per la 17a giornata, è un pareggio. Il secondo risultato più probabile potrebbe essere anche la vittoria esterna del Carpi.

Trapani-Carpi, le Probabili Formazioni per questo match della Serie B 2016-17.

Il Trapani allenato da Recchi, potrebbe essere schierato il 3-5-2 con: Guerrieri; Casasola, Figliomeni, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Coronado, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic.

Allenatore: Recchi.

Il Carpi, allenato da Castori, potrebbe essere invece schierato il 4-4-2 con: Colombi; Letizia, Poli, Romagnoli, Struna; Di Gaudio, Lollo, Bianco, Crimi; Catellani, Lasagna.

Allenatore: Castori.

Nuovo Allenatore Trapani: Chi sostituisce Cosmi?