Trapani-Como Live: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Trapani-Ternana

Trapani-Como, valida per la 25^ giornata del Campionato di Serie B, si gioca Lunedì 8 febbraio alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio e Sky Supercalcio HD. La partita sarà trasmessa in Streaming, per gli abbonati, anche su  Sky GO.

L’obiettivo del Trapani è la salvezza e ai siciliani manca poco per dirsi sicuri ed è per questo che i tifosi si aspettano che contro l’ultima in classifica. La squadra di Serse Cosmi consegua un facile successo. Ma il Como in questi ultimi tempi, anche se la stagione fin qui la si può tranquillamente definire disastrosa, è in netta ripresa.

Le due formazioni nelle ultime cinque partite hanno conseguito rispettivamente 7 e 9 punti e quindi si può dire che i lariani stiano viaggiando ad una media migliore dei siciliani.

Il Trapani viene da una sonante vittoria esterna a casa del Lanciano, ma l’ultima uscita casalinga è corrisposta con una sconfitta per 1-2 con il Latina.

Il Como invece viene da cinque risultati utili consecutivi, tra cui due belle vittorie interne contro Salernitana e Livorno. Ma il limite dei lombardi sta nelle prestazioni lontane da casa, dove hanno racimolato solo una vittoria ed in più la difesa dei comaschi è la più battuta della serie B.

Quindi il pronostico, benché la classifica sia molto chiara sui valori espressi dalle due squadre, è incerta.

Le due squadre si dovrebbero affrontare con queste probabili formazioni:

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Perticone, Terlizzi, Scognamiglio; Rizzato; Barillà, Scozzarella, Nizzetto; Coronado; Citro. Montalto.

Como (4-3-1-2): Scuffet; Marconi, Ambrosini, Casasola, Madonna; Barella, Fietta, Basha; Ghezzal; Pettinari, Ganz.

Lunedì 8 febbraio alle ore 20:30 si gioca Trapani-Como, allo Stadio Provinciale, per la 25^ giornata della Serie B. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Tv su Sky Calcio e Sky SuperCalcio HD  ed in Diretta Streaming su Sky GO.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE

 

ULTIME NOTIZIE SERIE B