Trapani-Crotone: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

Trapani-Crotone è la sfida valida per la 41esima giornata di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Trapani-Crotone è la sfida tra la quarta e la prima della classe della Serie B. Entrambe le squadre hanno bisogno dei 3 punti per perseguire ognuno i propri obiettivi. Il Trapani gioca l’ultima partita davanti al suo pubblico e vuole i 3 punti per assicurarsi i play-off e chissà magari venire in Serie A, insieme al Crotone e al Cagliari, già promossi, vincendoli. Il Crotone, che come abbiamo detto in precedenza è aritmeticamente in Serie A, si gioca il primo posto della Serie B nelle ultime due giornate di campionato con il Cagliari che ha due punti di ritardo. Sarebbe un traguardo storico perchè mai una calabrese ha vinto la Serie B, perchè Catanzaro e Reggina sono salite si in Serie A, ma classificandosi seconde.

TRAPANI-CROTONE IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Trapani-Crotone in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 4 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Trapani-Novara in streaming da pc o mobile.

TRAPANI-CROTONE IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Trapani-Crotone in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

TRAPANI-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Raffaello, Eramo, Rizzato; Petkovic, Torregrossa. Allenatore: Cosmi

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Salzano, Barberis, Modesto; Palladino, Budimir, Ricci. Allenatore: Juric

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE