Trapani-Frosinone: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie B 2016-17);

Sarà Trapani-Frosinone ad aprire questa 19a giornata di Serie B 2016-2017, ecco Probabili Formazioni e Pronostico

Match delicato quello che andrà in scena venerdì 16 dicembre, al “Proviciale” di Erice, e che vedrà contrapposte Trapani e Frosinone per la 19a giornata di Serie B.

Il Trapani sempre più ultimo a 12 punti, a -5 dalla penultima e -6 dai play out, appare in lenta ripresa. Dopo l’ultimo KO interno contro il Carpi per 0-1 si è reso protagonista, sabato scorso, di una rocambolesca partita a Chiavari contro l’Entella, riuscendo anche a dominare per lunghi tratti del match. Alla fine è però arrivato soltanto un pareggio.

Il Frosinone secondo in classifica a quota 32, a pari punti con Spal e Benevento, ha subito una battuta d’arresto dopo ben 10 risultati utili. Nell’ultima uscita di campionato è stato infatti battuto in casa, per 1-3 dalla Salernitana. Nella stessa partita sono da segnalare gli infortuni di Cocco e Paganini, quest’ultimo dopo esami strumentali si è scoperto aver subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Trapani-Frosinone, il pronostico

Il pronostico di questa gara appare più che mai incerto soprattutto per via della doppia personalità dei padroni di casa. Tuttavia, visto il momento calante dei Frosinone e la lenta ripresa dei granata, il risultato più probabile appare la vittoria interna o, in alternativa, un pareggio.

Trapani-Frosinone, le probabili formazioni

Il Trapani dovrebbe schierare il 4-4-2 con: Guerrieri, Rizzato, Casasola,Pagliarulo, Fazio, Barillà, Scozzarella, Colombatto, Coronado, Citro, De Cenco.
Allenatore: Calori.

Il Frosinone dovrebbe invece rispondere con il 4-4-2: Bardi, Ciofani, Brighenti, Ariaudo, Crivello, Soddimo, Sammarco, Kragl, Frara, Dionisi, Ciofani.
Allenatore: Marino.