Trapani-Novara: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Trapani-Ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Trapani-Novara è la sfida valida per la 39esima giornata di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Trapani-Novara è una sfida valida per i playoff di Serie B, dato che i siciliani sono terzi a 65 punti, mentre gli azzurri sono attualmente noni a 58 punti, anche se a pari punti con il Cesena, in questo momento non parteciperebbero ai playoff. Quindi sarà una gara da non perdere, calcio d’inizio previsto per sabato 30 Aprile 2016 alle ore 15:00.

TRAPANI-NOVARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Trapani-Novara in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 4 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Trapani-Novara in streaming da pc o mobile.

TRAPANI-NOVARA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Trapani-Novara in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

TRAPANI-NOVARA PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Nicolas; Camigliaro, Pagliarulo, Perticone; Rizzato, Barillà, Nozzetto, Raffaello, Fazio; Citro, Coronado. Allenatore: Cosmi

Novara (4-2-3-1): da Costa; Dickman, Troest, Mantovani, Faraoni; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Gonzales, Corazza; Galabinov. Allenatore: Baroni

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE