Trapani-Perugia Live: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Serie B 2014-15)

Trapani-Ternana

Trapani-Perugia, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio e in live streaming su Sky Go e Premium Play, è l’anticipo della 18a giornata del campionato di Serie B. Il pronostico è alquanto equilibrato anche se una piccolo vantaggio va a i siciliani che possono sfruttare il fattore campo. Infatti i dati relativi alle due squadre fino ad oggi parlano di un Trapani, che segna tanto e vanta un ottimo ruolino interno, ha la difesa più fragile del campionato. Il Perugia difende bene, ma fatica nel trovare la via del gol: a favore degli ospiti c’è un ruolino esterno che parla di sole due sconfitte su nove incontri. La gara, si gioca allo stadio Polisportivo Provinciale venerdì 12 dicembre alle ore 20.30, sarà arbitrata da Candussio di Cervignano.

Mister Boscaglia dovrà fare a meno di Mancosu: un’assenza importante perché è il bomber della squadra siciliana. Inoltre mancheranno all’appello anche Caldara, Feola e Nadarevic. Terlizzi invece dovrebbe recuperare. Nel Perugia mancherà solo l’ex Roma Taddei per il resto al squadra a disposizione di mister Campèlone è al completo.

Queste le probabili formazioni:

Trapani (4-4-2) Gomis; Vidanov, Pagliaruolo, Terlizzi, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Aramu, Basso; Abate, Lombardi. All. Boscaglia.

Perugia (3-5-2) Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Comotto; Del Prete, Verre, Fossati, Lanzafame, Crescenzi; Parigini, Falcinelli. All. Camplone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE