Trapani-Pescara, ora Diretta Tv e Streaming (Play Off Serie B)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il ritorno della finale  dei Play Off di Serie B Trapani-Pescara verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio 1 e, soltanto per gli abbonati, su Sky GO, applicazione che permette la visione della partita in streaming sul PC, Tablet o  Smartphone.

Gara 1 ha visto praticamente dominare il Pescara che ha saputo sfruttare l’opportunità di essere rimasto in superiorità numerica a causa dell’espulsione di Cozzarella al 27’ del primo tempo e che ha messo il Trapani nelle condizioni di dover giocare una gare che probabilmente non era quella studiata da Cosmi.

Il Pescara ha dato comunque una notevole prova di forza e se il risultato non è stato più rotondo, i trapanesi devono ringraziare il proprio portiere Nicolas.

Ora ai siciliani di Cosmi serve l’impresa. Non crediamo che sia impossibile, ma sicuramente difficile. Il popolo di Trapani si sta mobilitando per dare tutto il supporto possibile ai suoi ragazzi, che comunque sono reduci da una stagione indimenticabile.

Ci si aspetta che i siciliani partano a spron battuto fin dai primi minuti, incarnando lo spirito combattivo e indomito del loro allenatore. Il Pescara, ma soprattutto il suo allenatore Oddo, è consapevole che non è proprio il caso di considerare già chiusa la sfida. Proprio il coach adriatico ha detto nel post partita che il risultato ottenuto era il minimo che volevano ottenere, perché sa che a casa loro i siciliani sono veramente temibili. Gli adriatici hanno però gli uomini adatti per poter rispondere alla presumibile carica del Trapani con rapide ripartenze e soprattutto con Lapadula, vera e propria punta di diamante dell’attacco pescarese, a segno anche in gara 1.

I siciliani hanno come risultato minimo quello di pareggiare il conto delle reti, perché la loro migliore posizione in classifica alla fine della regular season gli dà questo piccolo, ma comunque significativo, vantaggio.

Di fronte comunque ci sono due squadre toste e bellissime. Due squadre che in gara 1 hanno elevato il livello del calcio della serie cadetta ad un punto superiore di molte gare che si sono viste quest’anno in Serie A.

Sarà una battaglia, una gara entusiasmante a degna conclusione di una stagione di Serie B che è stata esaltante.

Giovedì, 9 giugno, alle ore 20:30 in Diretta Tv su Sky Calcio 1 c’è il ritorno della finale dei Play Off di Serie B. La partita si gioca allo Stadio Provinciale di Trapani. Gli abbonati Sky, oltre alla Diretta TV, potranno usufruire anche dello streaming su Sky GO, che permette loro di vedere l’incontro sul proprio PC, Tablet, o Smartphone.

TRAPANI-PESCARA: PROBABILI FORMAZIONI