Trapani-Salernitana Formazioni, Diretta Tv e Streaming Gratis

Trapani-Ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Gara da dentro o fuori quella tra Trapani-Salernitana. Calcionow vi propone un aguida in cui trovare le formazioni e dove guardare in diretta tv e streaming gratis la partita che si gioca in Sicilia e che mette di fronte due squadre che hanno bisogno di punti: i padroni di casa per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti per dare corpo a speranze di salvezza che si fanno sempre più fioche ogni domenica che trascorre.

TRAPANI-SALERNITANA: FORMAZIONI

Le formazioni di Trapani-Salernitana vedono i siciliani con la possibilità per la prima volta in stagione di confermare la stessa formazione per due volte consecutive, anche se Serse Cosmi dovrà comunque rinunciare a Terracciano fermo per squalifica. Più problematica la situazione in casa Salernitana dove Menichini deve fare a meno di Terracciano squalificato, ma anche di Gabionetta che è volato in Cina.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas, Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Raffaello, Scozzarella, Nizzetto, Coronado, Petkovic, Citro.
Allenatore: Serse Cosmi

Salernitana (4-4-2): Strakosha, Ceccarelli, Franco, Bernardini, Bagadur, Moro, Odjer, Oikonomidis, Gatto, Coda, Donnarumma.
Allenatore: Leonardo Menichini

Arbitro: Sig. La Penna di Roma; Santoro e Lanza gli assistenti

TRAPANI-SALERNITANA

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Trapani-Salernitana potrà essere vista in diretta tv naturalmente su Sky Sport che detiene i diritti in esclusiva del campionato di Serie B. Il canale di riferimento per chi vuole vedere Trapani-Salernitana è Sky Calcio 5 Hd. Inoltre è possibile per gli abbonati a Sky di guardare Trapani-Salernitana anche in streaming gratis su Sky Go attraverso pc, tablet e smartphone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE