Trapani-Spal, Probabili Formazioni e Pronostico

Grande match lunedì fra Trapani e Spal, ecco le Probabili Formazioni ed il Pronostico.

Grande fine settimana di calcio cadetto quello in arrivo. Cittadella-Verona aprirà le danze domani sera con una partita che promette scintille. Seguiranno poi sabato e domenica partite molto importanti come Bari-Carpi e Novara-Frosinone. La tredicesima giornata del campionato di Serie B sarà poi chiusa lunedì da Trapani-Spal.

La Spal, attualmente quarta forza del campionato a pari punti con il Benevento, è una delle rivelazioni di questa prima parte del campionato. La formazione di Ferrara viene da ben tre vittorie consecutive, ultima delle quali conquistata nella rocambolesca partita casalinga contro il Brescia. L’ultima sconfitta risale al 2-1 di Frosinone il 25 ottobre.
Il Trapani di Cosmi, ultimo in classifica con 10 punti, è una squadra che fin ora non è pienamente riuscita ad esprimere le sue potenzialità. I granata, dopo il pareggio esterno in rimonta a Perugia, hanno conquistato fiducia nei propri mezzi interrompendo una striscia di due sconfitte consecutive. L’ultima vittoria del Trapani risale anch’essa al 25 Ottobre, quando conquistò la prima vittoria in campionato per 1-0 contro il Benevento.

Trapani-Spal, ecco il Pronostico

Si preannuncia una partita molto combattuta a centrocampo. La Spal proverà ad agganciare il Frosinone secondo in classifica. Il Trapani tenterà di sfruttare il tifo casalingo per cominciare la scalata della classifica.
Nonostante il buon momento della Spal è probabile che i granata, grazie alla ritrovata fiducia, riescano a metter in campo quel qualcosa in più. Questo per non soccombere alla classifica. Una vittoria interna sembra il risultato più probabile.

Andiamo adesso a vedere le Probabili Formazioni di Trapani-Spal

Il Trapani dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2. Ecco i giocatori: Guerrieri, Casasola, Pagliarulo, Figliomeni, Fazio, Scozzarella, Colombatto, Rizzato, Coronado, Citro e Petkovic.

La Spal dovrebbe invece schierare il 3-5-2. Ecco i giocatori: Branduani, Gasparetto, Vicari, Giani, Schiattarella, Baghetto, Arini, Del Frosso, Lazzari, Antenucci e Cerri.

Perugia-Trapani 1-1, Sintesi e Tabellino (Serie B 2016-17)