Trapani-Spezia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Trapani-Ternana

Trapani-Spezia probabili formazioni del match della dodicesima giornata di Serie B 2015-16 con diretta tv e streaming su Sky Sport. Uno Spezia intenzionato ad arrivare tra le prime prova la sua rimonta in quel di Trapani. In basso troverete le probabili formazioni dell’incontro, ora una breve analisi. Non è un buon periodo per le due squadre, che nelle ultime quattro giornate non hanno mai portato a casa un successo. I siciliani, anzi, le hanno perse tutte e quattro e hanno vanificato l’inizio sprint fatto di tre vittorie e quattro pareggi. I liguri si trovano in zona play off e intendono vincere al Provinciale di Erice, ma non sará per nulla facile.

Trapani-Spezia probabili formazioni e diretta tv del match

Trapani e Spezia scendono in campo per trovare assolutamente una vittoria e rialzarsi dopo le ultime gare senza sorrisi. Poche righe e conoscerete le scelte dei due allenatori Cosmi e Bjelica. La sfida sará trasmessa su Sky Calcio 7 HD e Sky Go sabato 8 novembre 2015 alle ore 15.

Così in campo:

Trapani (3-5-2): Nicolas; Scognamiglio, Fazio, Perticone; Eramo, Cavagna, Ciaramitaro, Raffaello, Rizzato; Citro, Coronado. All. Serse Cosmi.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Valentini, Piccolo, Milos; Errasti, Juande; Brezovec, Nenè, Catellani; Calaiò. All. Nenad Bjelica.

ULTIME NOTIZIE SERIE B