Trapani-Ternana: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Trapani-Ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 parte anche al Provinciale di Erice dove si giocherà la sfida tra i padroni di casa del Trapani di Cosmi e la Ternana di Toscano. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Salvezza molto tranquilla per il Trapani nella passata stagione: allenato da Roberto Boscaglia, invertì un trend negativo con l’arrivo di Serse Cosmi in panchina, che condusse la squadra nel porto della salvezza. I rossoverdi, invece, hanno cambiato allenatore, sostituendo Tesser, ora ad Avellino, con il rientrante Mimmo Toscano; analogo risultato per le Fere nella scorsa stagione.

4-4-2 per i siciliani che dovrebbero schierare Andrade in porta; la difesa dovrebbe essere composta sulle fasce da Fazio e Rizzato mentre i centrali dovrebbero essere Perticone e Scognamiglio. I 4 di centrocampo sono Basso, Scozzarella, Nadarevic e Barillà; le due punte sono Sodinha e Torregrossa.

3-5-2, invece, per la Ternana, che schiera Mazzoni tra i pali; i tre di difesa sarebbero Masi, Meccariello e Valjient. A centrocampo troviamo Zampa, Busellato e Coppola in mezzo con Gonzalez e Grossi sulle fasce; in avanti il solito tandem Ceravolo-Avenatti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B