Trapani-Ternana Pronostico e Formazioni (Serie B)

Trapani-Ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Trapani-Ternana, ecco le formazioni e il pronostico della partita di domani valida per la nona giornata di Serie B.

Si terrà lunedì sera alle ore 20.30 al Provinciale di Erice la partita Trapani-Ternana, valida per la 9° giornata di serie B. I Granata reduci dalla splendida stagione passata stanno navigando in acque poco sicure. Fin’ora 5 punti in 8 partite, un magro bottino per i ragazzi di mister Serse Cosmi.

Quattro i gol segnati dal Trapani a fronte dei 10 subiti, numeri che evidenziano difficoltà in fase realizzativa e poca concentrazione in difesa. Certo la sfortuna ci ha messo del suo, i continui infortuni a Ciaramitaro, Scozzarella, Machin, Citro, Petkovic e Coronado hanno contribuito a gettare nello sconforto i granata. Adesso si ritrovano ultimi in classifica.
A proposito del fantasista brasiliano, l’ultimo scontro di gioco a Latina, che gli è costato l’uscita dal campo al 35′. Questo gli ha provocato una distrazione muscolare della regione miotendinea del bicipite femorale sinistro.

Contro la Ternana l’imperativo sarà vincere per scacciare una crisi si va facendo sempre più nera. La gara sarà diretta da Di Martino della sezione di Teramo.

Ecco le Probabili Formazioni:
Formazione Trapani (3-5-2): Farelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Nizzetto, Colombatto, Barillà, Rizzato; De Cenco, Ferretti.
Titolari Ternana (4-3-2-1):
Di Gennaro; Sernicola, Masi, Contini, Germoni; Petriccione, Defendi, Palumbo; Falletti, Surraco, Avenatti.
Squalificati
: Guerrieri (Trapani), Zanon (Ternana)

Leggi anche: