Trapattoni Nuovo Allenatore della Costa d’Avoro: Ufficiale a Breve

Giovanni  Trapattoni sarà il nuovo allenatore della Costa d’Avorio. A breve ci sarà l’annuncio ufficiale e a comunicarlo è lo stesso allenatore di Cusano Milanino che, ai microfoni di Radio 2, ha ammesso che la sua carriera calcistica continuerà nel continente nero. Qualche settimana fa ci aveva provato il Marocco ma alla fine è stata la Costa d’Avorio a spuntarla: Trapattoni prenderà il posto di Sabri Lamouchi, dimessosi dopo i Mondiali.

Queste le parole con le quali Trapattoni annuncia il suo nuovo incarico: “Il tutto si dovrebbe realizzare entro quindici giorni. Avevo avuto anche la possibilità di andare in Marocco, ci ho anche riflettuto 48 ore, e alla fine ho scelto. Se farò giocare Drogba? Beh, lui è un grande giocatore”. 

Trapattoni sarà il nuovo allenatore della Costa d’Avorio ma negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile incarico federale per il Trap dopo le dimissioni di Abete. Trapattoni risponde col suo solito umorismo: “No, quello è un ruolo troppo pesante, specie per uno come me che non è andato oltre le scuole medie”.

Leggi anche–> Lamouchi si dimette: la Costa d’Avorio al Trap

Leggi anche–> Trapattoni: 40 anni in panchina