Trattativa Milan-Mr Bee, Corriere della Sera: closing tra più di un mese?

Per il closing potrebbe volerci più di un mese. Queste le ultime sull’estenuante trattativa Milan-Mr Bee, che da mesi sta logorando i tifosi rossoneri. Come rivela il Corriere della Sera, nei prossimi giorni sarà una definita una “road map” che definirà le tappe da effettuare fino al “closing”; la scadenza però potrebbe non essere indicata, e questo fa pensare che per le firme finali ci voglia ancora più di un mese, e si vada quindi oltre il mese di ottobre.

Ci sono però, anche buone notizie: sempre secondo quanto riferisce il quotidiano milanese, Mr Bee avrebbe trovato già alcuni sponsor molto ricchi, che sono stati illustrati a Silvio Berlusconi nell‘incontro di mercoledì e avrebbero trovato il gradimento del patron rossonero. Uno di questi sponsor è sicuramente la Citic Group Corporation, banca di riferimento del governo cinese.

Nella notte di ieri, Mr Bee ha infatti incontrato proprio i vertici della banca, per cercare di sbloccare alcuni di quegli intoppi che non hanno permesso la chiusura della trattativa entro il 30 settembre. Dunque, profilo un discreto ottimismo tra le due parti, ma per la chiusura dell’affare si dovrà ancora attendere.

Leggi anche: