Trento-Napoli: Diretta Tv e Streaming Gratis

sarri-napoli
VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera alle 20.30 si disputerà Trento-Napoli. Tutte le info per seguire in diretta tv e streaming l’amichevole degli azzurri.

Seconda amichevole stagionale per il Napoli, secondo test per mister Sarri. Dopo la brillante vittoria per 10-0 contro l’Anaune, gli azzurri scenderanno in campo alle ore 20.30 di oggi in Trento-Napoli. L’amichevole non verrà trasmessa in diretta tv e streaming da nessuna emittente televisiva, tuttavia la società partenopea offrirà gli aggiornamenti sui propri account social.

Non potrà essere questa sera in campo per Trento-Napoli Pepe Reina che, infortunatosi, è dovuto volare in Spagna per potersi curare. Non ancora noti i tempi di recupero, lo spagnolo dovrebbe essere sostituito in porta da Sepe. Per quel che riguarda il resto della formazione, il reparto difensivo dovrebbe essere composto da Hysaj, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam; Allan, Jorginho e Grassi comporranno il trio di centrocampo mentre Callejon, Gabbiadini e Roberto Insigne guideranno l’attacco. Dovrebbe quindi accomodarsi in panchina Marek Hamsik, giunto in ritiro da pochi giorni.

Leggi anche: