Tributo allo Stadio dei Tifosi del Chapecoense (Video)

I tifosi del Chapecoense riuniti nello stadio: ecco il video del loro tributo ai giocatori morti questa mattina in rientro dalla Colombia.

La notizia della morte della squadra brasiliana, di ritorno dall’aver conquistato la finale di Copa Sudamericana, ha fatto il giro del mondo. Come la notizia, anche il ricordo dei tifosi o, per meglio dire, il video del tributo dei tifosi del Chapecoense alla propria squadra di “eroi”, sta facendo lo stesso.

Un tributo da brividi: ecco cosa hanno fatto i tifosi in memoria dei loro beniamini.

Nel cordoglio totale, riuniti in preghiera, i tifosi della squadra brasiliana si sono riuniti nello stadio dove per tanto tempo hanno visto la loro squadra impegnata in campionato. Una morte ancora a cui non si sa dare una spiegazione logica. Ancora di più non ci sarà pace per chi, come i loro tifosi, gioivano insieme per la finale della Copa Sudamericana.

Il video del tributo dei tifosi allo stadio: ecco la cerimonia di preghiera.

Ecco il video con la cerimonia commemorativa in memoria dei giocatori morti per l’incidente di questa mattina. Tra i superstiti di questa strage ci sono anche due giocatori. Purtroppo il portiere, Danilo, è stato estratto vivo, ma è poi morto in ospedale.

Aereo Caduto in Colombia: a bordo la Chapecoense