Trofeo Naranja, Valencia-Milan: Diretta Tv su Mediaset Premium

In attesa che inizi il campionato il Milan si prepara ad affrontare il Valencia in quello che sarà una delle ultime amichevoli estive, il Trofeo Naranja. Valencia-Milan si disputerà domenica 17 agosto alle ore 21.00 presso lo stadio Mestalla e verrà trasmesso in diretta tv da Mediaset Premium.

Secondo le regole del Trofeo Naranja le due squadre si dovranno affrontare in una partita della durata di novanta minuti a conclusione dei quali una delle due formazioni deve uscire vincitrice. Se così non fosse e i minuti regolamentari si concludessero in parità, si andrà ai calci di rigore. In occasione di Valencia-Milan gli uomini di Pippo Inzaghi scenderanno in campo con la divisa tradizionale costituita da: maglia a strisce verticali rossonere, calzoncini bianchi e calzettoni a strisce rossonere.

Concluso il Trofeo Naranja, il Milan si preparerà al Trofeo Tim, triangolare in cui incontrerà Juventus e Sassuolo e che può considerarsi un anticipo del campionato di Serie A. Quest’ultimo avrà inizio il prossimo 31 agosto e vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Lazio.

Leggi anche: