Trofeo Tim 2015: Milan tra le squadre partecipanti

Ci sarà anche il Milan tra le squadre partecipanti del Trofeo Tim 2015. Il torneo estivo si disputerà il prossimo 12 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà la squadra di Sinisa Mihajlovic affrontare Sassuolo e Inter nel consueto triangolare di mezza estate giunto alla sua quindicesima edizione. Vincitore della scorsa edizione, la quattordicesima, fu proprio il Milan di Inzaghi, in questa edizione dunque i rossoneri tenteranno di ripetersi.

Un vero e proprio anticipo di quello che sarà il prossimo campionato di Serie A: Milan, Sassuolo e Inter, le tre squadre partecipanti al torneo estivo, daranno un assaggio nel corso del Trofeo Tim 2015 della stagione ormai alle porte. Come consuetudine il triangolare prevede tre match dalla durata di 45 minuti ciascuno.

In occasione del Trofeo Tim 2015 Sinisa Mihajlovic incontrerà per la prima volta da tecnico del Milan l’Inter sua ex squadra, attualmente allenata da Roberto Mancini, in quello che si prospetta un derby davvero interessante. A ospitare il torneo sarà invece una delle squadre rivelazioni del campionato di Serie A 2014-2015, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Leggi anche: