Trofeo Tim: Milan battuto dal Sassuolo

Ieri sera si è svolto il classico torneo estivo che ha visto coinvolti Milan, Juventus, e Sassuolo. Ovviamente gli occhi erano tutti puntati sui nuovi acquisti delle due squadre “big” come Tevez, Llorente per la Juventus e Poli e i giovani della primavera Petagna e Cristante per la squadra rossonera e poi anche per il Sassuolo, neo promosso in serie A.

Galliani AllegriLa prima partita della durata di 45 minuti c’è stata tra Milan e Juventus, conclusasi in parità zero a zero ; per i rossoneri il miglior in campo è stato sicuramente il ritrovato Nigel De Jong che a centrocampo ha fatto sentire la sua presenza. Il match è stato deciso dai calci di rigore vinti dal Milan per 7 a 6 : a sbagliare, per i rossoneri, Nocerino mentre Abbiati ha parato il rigore decisivo su Lichsteiner.

A seguire, dopo Juventus e Sassuolo (vittoria per i bianconeri sempre ai rigori) il Milan è sceso in campo proprio contro il Sassuolo ed in gol sono andati Petagna per il Milan e Masucci per il Sassuolo che con una doppietta fa aggiudicare il Trofeo alla sua squadra.

Non è mancato, però, il solito episodio spiacevole purtroppo da vedere anche in un trofeo estivo : i cori razzisti verso il terzino sinistro rossonero Kevin Costant, che stizzito lancia il pallone sugli spalti e abbandona il campo.

Leggi anche ->  Numeri di maglia Milan: ecco le novità per la stagione 2013/2014

Leggi anche ->  El Shaarawy lascia il Milan? Offerta dell’Anzhi al Faraone

Leggi anche  -> Champions League 2013/2014: I sorteggi del terzo turno preliminare