Trofeo Tim: ultime news e probabile formazione Juventus

Per tutti coloro che ne sentissero la mancanza, questa sera si torna in campo con il consueto appuntamento del Trofeo Tim: un piccolo assaggio pre-campionato in cui potremo constatare a che punto è la preparazione della squadra, vedere finalmente sul terreno di gioco i nuovi acquisti e cercare di fare piccole previsioni sulle future strategie di Antonio Conte, le nuove tattiche, le nuove idee di gioco.

Insomma, un appuntamento da non perdere, un’ottima occasione per tornare in clima partite, per riassaporare la bellezza del calcio giocato, per scambiarsi opinioni.

Formazione Juventus

Il triangolare, giunto alla sua tredicesima edizione, verrà disputato tra Juventus, Milan e Sassuolo (prima volta senza l’Inter) nel Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Nella prima frazione di tempo i rossoneri sfiderannoo i campioni d’Italia e, successivamente, il Sassuolo affronterà la perdente.

Concluso il ritiro estivo di Chatillon, la Juventus è arrivata a Reggio Emilia nel pomeriggio di ieri. Questa sera Antonio Conte schiererà il consueto 3-5-2 con Storari in porta, Lichsteiner, Ogbonna e Peluso in difesa; Isla e De Ceglie sulle fasce e al centro un trio tutto nuovo con Padoin, Vidal e Asamoah. In attacco i nuovi Llorente-Tevez.
Ancora assenti i nazionali che si uniranno al gruppo venerdi.

Leggi anche –> Massimiliano Allegri: la Juventus è favorita per lo scudetto
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Dopo Llorente anche Lewandovsky a parametro zero?