Trotta-Sassuolo: Ufficiale

E’ finalmente terminata una delle più lunghe “telenovelas” di questo mercato di riparazione: Marcello Trotta è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. Il centravanti casertano arriva a titolo definitivo dall’Avellino, che incasserà una cifra pari a 2.7 milioni di euro (1.7 + 1 di bonus).

Dopo aver svolto le visite mediche, il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo da circa 250.000 euro a stagione, che lo legherà al sodalizio neroverde fino al 30 giugno 2020. L’ex Fulham saluta l’Irpinia dopo un anno ricco di gioie e dolori, condito dalle sue 15 reti in 42 partite con la maglia biancoverde, con l’ultima realizzata proprio sabato scorso contro la Salernitana, nel sentitissimo derby campano.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società emiliana:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: TROTTA Marcello (’92, attaccante), acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Avellino. Il nuovo attaccante neroverde sarà presentato ai media Giovedì 21 Gennaio alle ore 13.30 presso la sala stampa dello Stadio Ricci.”

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIMISSIME