Turchia-Croazia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Turchia-Croazia, partita d’apertura del Girone D di Euro 2016, si disputerà domenica 12 giugno alle ore 15:00 a Parigi al Parco dei Principi.

L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio 1 e, soltanto per gli abbonati, in Streaming sul proprio PC, Tablet o Smartphone attraverso l’applicazione Sky GO. In alternativa sarà possibile vedere l’incontro in Streaming Gratis su gli innumerevoli siti che propongono eventi sportivi nazionali ed internazionali trasmessi in P2P, quali Rojadirecta e LiveTV.

Si ricorda che questo servizio però non è conforme alle regole che governano il Copyright e pertanto può essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

Turchia e Croazia aprono il Girone D trovandosi di fronte dopo una qualificazione non proprio brillantissima. I turchi grazie ad un gol all’Islanda a tempo scaduto, mentre i croati dopo aver vissuto l’esonero del tecnico, sostituito dall’attuale Cacic che è riuscito a portare la squadra a qualificarsi al secondo posto alle spalle dell’Italia

Le due formazioni arrivano a questa fase finale di Euro 2016 con aspettative diverse. I biancorossi croati con l’intenzione di disputare un Euro 2016 da protagonisti, la Turchia di Terim, invece, con l’obiettivo di arrivare almeno agli ottavi.

Sono i Croati ad aver il favore dei pronostici, anche perché la Turchia ha una difesa altamente inaffidabile e perché i croati possono mettere un campo molta qualità e classe con diversi giocatori, per altro ben noti in Italia, come Brozovic, Perisic, Kovacic, Mandzukic e Kalinic a cui si devono aggiungere Modric e Rakitic.

Nel Gruppo D si aggiungono anche Spagna e Repubblica Ceca che rendono il girone probabilmente il più difficile di qualificazione agli ottavi e sicuramente la Turchia è la candidata a non farcela.

Turchia-Croazia si gioca domenica 12 giugno alle ore 15:00 al Parco dei Principi di Parigi e verrà trasmessa in Diretta TV su Sky Calcio 1. Sarà possibile, se si è abboanati, seguire il match anche in Streamin sull’applicazione Sky GO, che consente di vedere l’incontro sul proprio PC, Tablet o Smartphone. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis sui moltissimi siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali. Tra questi ricordiamo LiveTV e Rojadirecta.

TURCHIA-CROAZIA: PROBABILI FORMAZIONI