Va in scena Turchia-Croazia, valevole per Euro 2016. Ecco dove vedere la partita in diretta TV live.

Oggi 12 giugno 2016 è in programma la partita tra Turchia e Croazia, valevole per Euro 2016. La partita andrà in onda alle ore 15.00 in diretta TV su Sky Sport, dove sarà possibile vederla anche in alta definizione. Quest’anno Euro 2016, lo ricordiamo, potrà essere seguito sulla piattaforma pay per le partite pomeridiane, mentre la partita delle 21.00 potrà essere seguita anche in chiaro su Rai 1.

La partita tra Turchia e Croazia si preannuncia come una delle più interessanti di quest’oggi, con i secondi che partono nettamente favoriti. Tra i croati sono presenti nomi conosciuti della nostra Serie A come Vrsaljko, Kovacic, Perisic e Mandzukic (giusto per citarne alcuni), mentre nelle file turche uno dei giocatori più rappresentativi è Yilmaz, più volte cercato durante le sessioni di mercato estive ed invernali da squadre italiane come la Lazio.

Le altre due partite della terza giornata di Euro 2016 saranno Polonia-Irlanda del Nord alle ore 18.00 e Germania-Ucraina alle ore 21.00. L’ultima è di sicuro la più attesa, vista anche la recente sconfitta dei tedeschi nell’ultima amichevole contro la Slovacchia di Hamsik.

LEGGI ANCHE