Tutte le Probabili Formazioni 18a Giornata Serie A 2016-17

La 18a giornata di Serie A 2016-17 è alle porte. Vediamo ora tutte le probabili formazioni dei match del turno infrasettimanale prima della sosta natalizia.

Atalanta-Empoli, 20.12.16 ore 20.45

Il primo dei due anticipi di questo turno infrasettimanale prima della sosta natalizia è Atalanta-Empoli. Dopo il pareggio contro il Milan l’Atalanta vorrà mettere a segno, prima della chiusura del girone d’andata almeno 4 punti su due match disponibili. L’Empoli, dopo la vittoria sul Cagliari, vorrà mettersi in corsa per la salvezza. Clicca qui per le probabili formazioni di questo match.

Inter-Lazio, 21.12.16 ore 20.45

Inter-Lazio è il secondo anticipo del turno infrasettimanale prima della pausa natalizia. La squadra di Stefano Pioli ospita una Lazio veramente in forma strepitosa. L’Inter, d’altro canto, dopo la vittoria in casa del Sassuolo, vorrebbe chiudere questo 2016 con qualcosa di positivo. La Lazio, dopo la vittoria in casa contro la Fiorentina punta a mettere un altro risultato utile dopo la sconfitta del derby. Clicca qui per le probabili formazioni di questo match.

Roma-Chievo, 22.12.16 ore 20.45

Una Roma in forma strepitosa, prima della sconfitta contro la Juventus, non si arrenderà di certo alla possibilità di mettere la firma su 6 punti prima dell’inizio del girone di ritorno. La Juventus, in vetta alla classifica, deve sperare che i suoi inseguitori non vincano, poichè avrà un match in meno fino al recupero del 18 gennaio contro il Crotone. Il Chievo d’altro canto ha dimostrato di avere le giuste qualità per dimostrare di dare del filo da torcere a tutte le grandi del campionato. Clicca qui* per le probabili formazioni di questo match.

Fiorentina-Napoli, 22.12.16 Ore 20.45

Match simbolico tra due formazioni che l’anno scorso hanno dato spettacolo in entrambi i match del campionato. La Fiorentina arriva dalla sconfitta contro la Lazio, mentre il Napoli, con un superbo Mertens, vorrebbe mantenere alta la striscia positiva per chiudere questo anno 2016 nella miglior maniera possibile. Clicca qui* per le probabili formazioni di questo match.

Cagliari-Sassuolo, 22.12.16 Ore 20.45

Il Cagliari, sconfitto in trasferta dall’Empoli, avrà voglia sicuramente di rialzare la testa. Il Sassuolo che viene anche dalla sconfitta contro l’Inter, è in emergenza infortuni. Anche la formazione neroverde cercherà in tutti i modi di poter prendere i 3 punti necessari per terminare questo 2016 in tranquillità. Clicca qui* per le probabili formazioni di questo match.

Palermo-Pescara, 22.12.16 Ore 20.45

Il Palermo viene dalla strepitosa rimonta contro il Genoa di Juric. Volendo mantenere questa forma e questo momento positivo, gli uomini rosanero vorranno sicuramente cercare di terminare questo 2016, non proprio fortunato, nella maniera migliore possibile. Il Pescara, sempre più in crisi di vittorie, deve cercare di reagire per portarsi in avanti e sperare di arrivare ai 38 punti che vorrebbero dire salvezza. Clicca qui* per le probabili formazioni di questo match.

Sampdoria-Udinese, 22.12.16 Ore 20.45

La Sampdoria di Giampaolo, dopo la prima parte del campionato tra alti e bassi, non riesce a ritrovarsi. Contro l’Udinese in piena forma, dovrà mettere un punto a questa bel finale di stagione. L’Udinese di Delneri, invece, dopo la vittoria sui calabresi del Crotone, dovrà mettere in conto di trovare un po’ di ostacoli per cercare i 3 punti.Clicca qui* per le probabili formazioni di questo match.

Torino-Genoa, 22.12.16 Ore 20.45

Due formazioni che stanno molto bene in campo, una che viene dalla sconfitta rocambolesca contro il Napoli, e l’altra che viene dalla sconfitta rocambolesca contro il Palermo. Ognuna delle due formazioni vorrà cercare i tre punti per terminare ottimamente il 2016, ma dovranno mettercela tutta. Clicca qui* per le probabili formazioni di questo match.

*Se il link non è ancora presente, si prega di attenderne il caricamento.