Tuttocuoio-Spal 1-0 Live: Diretta Tv, Streaming gratis (2014-15)

Il match tra Tuttocuoio e Spal sarà trasmesso gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la sedicesima giornata del girone B della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 16:00 allo Stadio Liberi Masini di Santa Croce sull’Arno. A dirigere il match sarà l’arbitro Antonio Eros Lacagnina di Caltanisetta che sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Sgheiz e Cinzia Carovigno, l’osservatore arbitrale sarà Silvio Gemignani. 

Per guardare gratis in diretta e live streaming Tuttocuoio-Spal basta andare sul portale Sportube e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 6 dicembre alle ore 16:00.

Allo Stadio Ettore Mannucci  in programma un importante match tra due squadre che stanno attraversando un periodo difficile. Il Tuttocuoio è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il Savona con la vittoria che manca da 4 partite. La Spal invece è reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Pisa. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi e fare punti importanti per la classifica. Siamo orientati verso una divisione della posta. PRONOSTICO: X.

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTOCUOIO-SPAL

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO