Ucraina-Irlanda del Nord, Diretta Tv Gratis: Streaming Free (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ucraina-Irlanda del Nord è una delle due gare del secondo turno del Gruppo C di Euro2016. La partita è in programma alle ore 18.00 al Parc Ol di Lione. Ecco dove e come seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Per guardare Ucraina-Irlanda del Nord in diretta tv occorre essere abbonati a Sky. La piattaforma satellitare possiede i diritti di trasmissione in esclusiva di tutte le gare di Euro2016. La partita andrà in onda, a partire dalle ore 18.00, sui canali SkySportMixHD e SkySport1HD. Per gli abbonati che volessero seguirla da pc, smartphone o tablet, è possibile usufruire dei servizi dell’app SkyGo.

Se invece volete guardare Ucraina-Irlanda del Nord in diretta live streaming gratis, potete utilizzare la piattaforma di streaming Rojadirecta. Sarà sufficiente collegarsi al sito internet a partire dalle ore 18.00 e selezionare l’evento. Compariranno in automatico una serie di link da cui seguire la gara in live streaming gratis. E’ bene ricordare che la trasmissione delle partite di Euro2016 da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge in quanto la piattaforma non possiede i diritti di trasmissione necessari.

UCRAINA-IRLANDA DEL NORD: FORMAZIONI