Ucraina-Irlanda del Nord, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Ucraina-Irlanda del Nord è una delle due gare del secondo turno del Gruppo C di Euro2016. La partita è in programma alle ore 18.00 al Parc Ol di Lione. Queste le ultime notizie e le probabili formazioni della gara.

Dopo la sconfitta nella prima gara del girone per 2-0 contro la Germania, l’Ucraina ha voglia di pronto riscatto. Il Commissario Tecnico Formenko sembra intenzionato a schierare i suoi con un 4-2-3-1, confermando fra i pali Pyatov e affidando la difesa nelle mani di RakitskyStepanenko e Sydorchuk avranno il compito di formare la diga di centrocampo e bloccare le folate offensive avversarie, dando equilibrio alla squadra. Trequarti molto tecnica formata da  Yarmolenko, Kovalenko e Konoplyanka a sostegno dell’unica punta Zozulya. Questa la probabile formazione dell’Ucraina:

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Fedetsky Rakitsky, Kacheridi, Shevchu, Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Kovalenko, Konoplyanka; Zozulya                           All: Formenko

Anche l’Irlanda del Nord è ancora furiosa per la deblace della prima giornata subita contro la Polonia, nonostante una buona gara. I britannici si disporranno con un 3-5-2 che in fase di non possesso diventa un abbottonato 5-3-2. Il CT Michael O’Neill manderà in campo i suoi uomini migliori, sperando nella vena realizzativa di Lafferty, attaccante del Birmingham con un passato fra le fila del Palermo. Questa la probabile formazione dell’Irlanda del Nord:

Irlanda del Nord ( 3-5-2): Mc Govern; Mc Auley, Cathcart, Evans;                                   Mc Laughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; Lafferty, Ward                                                    All: O’Neill

Leggi anche: