Ucraina-Serbia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole 2016)

Le nazionali tornano in campo una due giorni di amichevoli. Ucraina-Serbia è una di questeAndiamo a vedere come seguirla in diretta tv e streaming gratis

Dopo le intense giornate di qualificazioni ai mondiali nei giorni scorsi, le nazionali tornano in campo per disputare alcune amichevoli. Tra queste, stasera 15 novembre 2016, troviamo anche Ucraina-Serbia, che si disputerà alle ore 20.00. Ecco come seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Attualmente nessuna info è stata diffusa circa la messa in onda dell’amichevole sui canali Sky. Ucraina-Serbia verrà quindi trasmessa, con ogni probabilità, su canali esteri.

Streaming Ucraina-Serbia: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Ucraina-Serbia in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Ucraina-Serbia Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Dzeko lascia in mutande Sokratis in Grecia-Bosnia (Video)

Doppietta Mertens in Belgio-Estonia 8-1 (Video)