Ucraina-Slovenia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Uno degli incontri di spareggio per accedere agli Europei 2016 in Francia è UcrainaSlovenia. L’andata si giocherà sabato 14 novembre alle ore 18. Ucraina-Slovenia sarà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport 1 e sarà inoltre visibile in diretta Streaming grazie all’applicazione Sky Go.

UCRAINA-SLOVENIA: LE ULTIME NOTIZIE

La squadra ucraina mette in campo una delle migliori difese d’Europa, avendo subito solo 4 reti in tutto il girone di qualificazione. Gli ucraini partono, quindi, favoriti per il passaggio del turno. La Slovenia dal canto suo spera nel colpaccio, ma per riuscirci dovrà limitare i danni nella gara di andata di sabato per poi giocarsi al meglio le sue chance sul terreno amico.

Dicevamo Ucraina favorita sulla Slovenia, ma occhio a sottovalutare la squadra di Katanec, il quale ha convocato per la gara ben 7 calciatori militanti nel campionato italiano. Gli sloveni possono addirittura permettersi di tenere in panchina Samir Handanovic. Nell’undici titolare di sicuro ci sarà Ilicic, che sta facendo a Firenze una delle sue migliori stagioni.

UCRAINA-SLOVENIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’Ucraina dovrebbe scendere in campo con: Pyatov, Shevchec, Rakitskiy, Kucher, Fedetskiy, Stepanenko, Rybalka, Gusev, Kravets, Seleznyov. La Slovenia dovrebbe rispondere con: Oblak, Samardzic, Cesar, Ilicic, Kurtic, Birsa, Jokic, Beric, Kirm, Khrin, Novakovic .

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE