Udinese-Al Hilal: Diretta Tv e Streaming Gratis (Udinese Tv)

L'amichevole Udinese-Al Hilal verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis su Udinese Tv.

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Udinese sarà impegnata questo pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, nell’amichevole contro l’Al Hilal, partita che verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis da Udinese Tv.

Udinese-Al Hilal è la quinta amichevole che i bianconeri si troveranno a dover disputare nell’estate 2016. Nelle precedenti quattro partite, la squadra allenata da Beppe Iachini ha ottenuto un pareggio, contro il CSKA Sofia, e tre vittorie, contro Al Ain, Feldkirchen e Akhisarspor e questo pomeriggio, nell’amichevole con l’Al Hilal, cercherà di proseguire sulla scia del successo. La stagione 2016-17 non sarà semplice per l’Udinese che si ritroverà senza Di Natale, che ha detto addio ai bianconeri al termine dello scorso campionato, e dovrà cercare di evitare di ripetere la stagione precedente nella quale i friulani hanno dovuto lottare per ottenere la salvezza.

Il campionato è alle porte e ogni test diviene utile per mister Iachini. Non fa eccezione l’amichevole Udinese-Al Hilal che verrà trasmessa in diretta tv su Udinese Tv e streaming gratis sul sito ufficiale della società bianconera.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’UDINESE