Udinese-Atalanta, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Nel giorno dell’ Epifania torna la Serie A. Mercoledì 6 gennaio, alle ore 12,30 è in programma la sfida del “Friuli” Udinese-Atalanta, partita che verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky.

UDINESE-ATALANTA: ULTIME NOTIZIE

I bianconeri, nell’ ultimo turno hanno espugnato il campo del Torino grazie al gol di Perica, conquistando 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. I bergamaschi, stanno disputando un ottimo inizio di stagione, con 24 punti sono a ridosso della zona Europa League. Reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli, i nerazzurri vogliono subito tornare alla vittoria per scalare la classifica.

[brid video=”24102″ player=”3036″ title=”UdineseAtalanta 31 All Goals (02122015) Coppa Italia 20152016″]

UDINESE-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Nell’ Udinese dovrebbero essere recuperati Thereau e Heurtaux, mentre lavora ancora a parte Kone che, difficilmente sarà convocabile. In attacco quindi il francese si candida ad affiancare Di Natale, anche se Aguirre e Perica sono in corsa per un posto da titolare. In difesa giocherà Piris, complice la squalifica di Wague. La buona notizia arriva dal colombiano Duvan Zapata ristabilito dal brutto infortunio, e vicino al rientro.

Nell’ Atalanta Mister Reja, potrebbe recuperare il cileno Pinilla. Nel tridente d’ attacco giocherà D’ Alessandro, al posto di Maxi Moralez appena ceduto ai messicani del Leon. Mancherà Paletta squalificato, ma saranno disponibili Cherubin e Kurtic. Unici indisponibili Raimondi e Carmona.

Probabili Formazioni 

Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Di Natale.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Cherubin, Drame; Kurtic, De Roon, Grassi; D’ Alessandro, A.Gomez, Denis.

UDINESE-ATALANTA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita Udinese-Atalanta sarà visibile in diretta tv dalle ore 12,30 per gli abbonati su Sky Calcio 1, e Sky Calcio 1 HD, sarà inoltre possibile vederla in Streaming su SkyGo per pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A